UN VINO DI QUALITA’, FRUTTO DI PASSIONE E TANTO LAVORO!

by admin |luglio 26, 2016 | Vino

La nostra azienda coltiva, da sempre, nel Salento vitigni autoctoni per produrre dell’ottimo vino degno del Salento e della sua Cultura Vitivinicola.

L’unico modo per ottenere un vino buono è coltivare viti buone, di valore, che abbiano una storia.

E’ quello che facciamo da decenni valorizzando e preservando i nostri vitigni autoctoni di Negroamaro, Chardonnay e Primitivo.

Amiamo stare nei campi a monitorare gli antichi appezzamenti della nostra famiglia, come quello di “Tenuta Longhe”, un terreno molto vasto, di cui siamo orgogliosi e gelosi allo stesso tempo.

I nostri padri e ancora prima i nostri nonni ci hanno passato il testimone. Un’eredità di valori, di riti, di amore, di passione, di famiglia, perché è la famiglia alla base di tutto!

Descriveremo i nostri vini uno ad uno, vi racconteremo i loro nomi, la loro storia. Siamo sicuri che vi appassionerete e imparerete a conoscere un vino buono, come quello che si faceva una volta.

Ci siamo dedicati alla vendita online di vino del Salento perché siamo convinti di offrirvi un prodotto di qualità che vi saprà conquistare!

Visitando la sezione dedicata ai nostri vini (link cat. Vino) puoi scoprire le nostre etichette e lasciarti coinvolgere dall’ebrezza Vino del Salento!

condividi questo post:

Lascia un commento